Sarda News - Notizie in Sardegna


Premio dell’Ussi come un regalo di compleanno per Stefano Oppo

Premio dell’Ussi come un regalo di compleanno per Stefano Oppo
Oggi l’olimpionico del canottaggio festeggia a Ghilarza

Foto di Enrico Locci


Dopo i successi mondiali, l’olimpionico Stefano Oppo ha ricevuto a Cagliari il prestigioso premio dell’Unione Stampa Sportiva Sarda 2019, che ogni anno sceglie gli atleti che si sono particolarmente distinti e che hanno dato lustro alla nostra isola. Oggi Oppo festeggia il suo compleanno in famiglia a Trempu, novenario campestre di Ghilarza, paese di origine del papà Luigi.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il traguardo appena conquistato di vice campione nella finale ai Mondiali di canottaggio in Austria, insieme al suo compagno del doppio pesi leggeri Pietro Ruta.

Il campione oristanese ha portato a casa il secondo posto continentale (confermato), ma soprattutto, durante la competizione, ha conquistato il pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Va avanti dunque il sogno del duo azzurro che ora deve pensare alle Olimpiadi, dove hanno tutte le possibilità per fare molto bene.

Giovedì, 12 settembre 2019

L'articolo Premio dell’Ussi come un regalo di compleanno per Stefano Oppo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT