Sarda News - Notizie in Sardegna


Ennesimo incidente al passaggio a livello: due feriti, coinvolto un bus

Ennesimo incidente al passaggio a livello: due feriti, coinvolto un bus
Avvenuto questa mattina lungo la Statale 388 nei pressi di Simaxis

La scena dell’incidente

Ennesimo incidente stradale a ridosso del passaggio a livello di Simaxis, lungo la Strada statale 388, dove stamane, intorno alle 8, un autobus dell’Arst diretto verso Oristano è finito contro due auto: due persone sono rimaste ferite.

Nell’incidente, avvenuto quando il traffico era intenso, sono rimaste coinvolte un’utilitaria Kia e una Ford.

Per i soccorsi sono intervenute due ambulanze del servizio 118, mentre i carabinieri della stazione di Simaxis, hanno regolato il traffico ed eseguito i rilievi.

Giovedì, 12 settembre 2019

L'articolo Ennesimo incidente al passaggio a livello: due feriti, coinvolto un bus sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com