Sarda News - Notizie in Sardegna


“Pompieropoli”, i bambini giocano a fare i vigili del fuoco a Lanusei

Questa mattina, un nutrito gruppo di bambini e ragazzi del Centro di Aggregazione Sociale del Comune di Ilbono ha visitato la sede dei Vigili del Fuoco di Lanusei. L’occasione, particolarmente gradita per i giovani visitatori, rientra nell’ambito delle attività che il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco promuove, tramite l’Associazione dei Vigili del Fuoco in congedo, mettendo in campo iniziative finalizzate alla sensibilizzazione dei giovani cittadini alle tematiche dell’auto protezione e, in generale, della Protezione Civile. I ragazzi hanno partecipato al percorso ludico-educativo denominato “Pompieropoli”, nel quale si affronta, sotto l’occhio vigile degli esperti “Pompieri” in congedo, un percorso con varie attività simulate.

L'articolo “Pompieropoli”, i bambini giocano a fare i vigili del fuoco a Lanusei proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com