Sarda News - Notizie in Sardegna


Piove e il palazzetto dello sport di Oristano si allaga di nuovo

Piove e il palazzetto dello sport di Oristano si allaga di nuovo
Interpellanza dei consiglieri del gruppo consiliare La civica

Sono bastate le prime piogge di settembre per allagare, ancora una volta, il palazzetto dello sport di Oristano. Lo denunciano i consiglieri del gruppo consiliare “La Civica – Oristano”, Giuseppe Puddu, Angelo Angioi, Vincenzo Pecoraro e Lorenzo Pusceddu che, con una interpellanza chiedono al sindaco e all’assessore cosa intendano fare per “assicurare, una volta per tutte, la manutenzione ordinaria e straordinaria per la messa in sicurezza della strutture”.

Peppi Puddu

Secondo quanto denunciano i consiglieri l’inadempimento dei lavori sta causando danni materiali alla struttura e danni economici e di immagine alla società affidataria dell’impianto.

“Da più di due anni”, scrivono i consiglieri nel documento, “sono stati programmati aggiudicati e non eseguiti i lavori di rifacimento del tetto e, nonostante ciò, l’amministrazione parrebbe dimenticare di fare periodica e dovuta manutenzione straordinaria del tetto e della grondaia”.

Il palazzetto allagato

Mercoledì, 11 settembre 2019

L'articolo Piove e il palazzetto dello sport di Oristano si allaga di nuovo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT