Sarda News - Notizie in Sardegna


“Una nutria enorme a Selargius ferma davanti a casa mia, è aggressiva?”

“Buongiorno a tutti, oggi rientrando a casa ho trovato visite poco gradite, è una Nutria enorme, è ferma qui, qualcuno sa dirmi come riportarla a casa sua ? E sopratutto è aggressiva o non nuoce un capello a nessuno ? Grazie”. A scriverlo, su un gruppo Facebook di Selargius, è una donna, R.P. La foto del roditore sembra proprio testimoniare l’ennesimo caso della presenza di nutrie nell’hinterland cagliaritano. E sui social i commenti si sprecano: “Dalle qualcosa da mangiare, poi andrà via”, suggerisce Francesca C. “È erbivora”, ricorda Vittorio M., mentre Maria C. dispensa un consiglio sicuramente ottimo: “Non fa niente, è innocua. È erbivora, se riuscite a riportarla vicino al corso di un torrente sarà al sicuro”.

L'articolo “Una nutria enorme a Selargius ferma davanti a casa mia, è aggressiva?” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com