Sarda News - Notizie in Sardegna


Spacciatori stranieri arrestati a Cagliari: “Criminali da espellere e rimpatriare nei loro paesi”

“Da anni denuncio la presenza di troppi spacciatori, soprattutto di origine straniera, nel quartiere Marina di Cagliari. Oggi l’ennesimo arresto di cittadini immigrati che spacciavano ai giovanissimi. Ringrazio la polizia per i sempre più continui e asssidui controlli e arresti ma ora c’è bisogno che questi criminali siano espulsi e rimpatriati nei loro Paesi di origine”. Così il deputato sardo di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda, intervenuto dopo la notizia dei tre arresti eseguiti dalla polizia in via Roma a Cagliari. Gli agenti hanno fermato infatti tre africani sorpresi a vendere droga. “Non si può continuare a vederli entrare in carcere per poi ritornare nelle stesse piazze. Non è giusto che debbano essere mantenuti a spese degli italiani. I criminali non hanno colore o nazionalità ma è innegabile che oramai è all’ordine del giorno gli arresti di cittadini stranieri” continua Deidda ” L’ho denunciato con tutti i governi,abbiamo fatto approvare in Commissione esteri ordini del giorno ed emendamenti per il rimpatrio di detenuti stranieri, ora ci aspettiamo di non vederli più in città”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com