Sarda News - Notizie in Sardegna


Terme e coop del servizio 118: via libera ai contributi

Terme e coop del servizio 118: via libera ai contributi
Decisione della Commissione regionale sanità

La commissione Sanità ha approvato nella seduta di questa mattina l’emendamento che prevede un milione di euro per contribuire ai costi delle prestazioni sanitarie nelle terme della Sardegna.

“In concreto, accogliendo la mia proposta”, ha dichiarato il presieduto della Commissione, il consigliere oristanese Domenico Gallus, “la Commissione proporrà al Consiglio regionale di autorizzare con la manovra finanziaria che andrà in aula domani una spesa aggiuntiva per tutto il 2019 finalizzata al pagamento delle cure prestate ai pazienti sardi presso le strutture convenzionate di Sardara, Benetutti, Casteldoria e Fordongianus”.

“Approvato anche lo stanziamento straordinario di 15 milioni di euro destinato nel prossimo triennio ad aumentare i compensi delle associazioni e cooperative sarde convenzionate con il servizio 118: si tratta di un provvedimento fondamentale, vista l’importanza del servizio svolto dai soccorritori sardi ai quali siamo vicini e lo dimostriamo anche in questa occasione”.

Mercoledì, 11 settembre 2019

L'articolo Terme e coop del servizio 118: via libera ai contributi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT