Sarda News - Notizie in Sardegna


“Caddozzo dei rifiuti” incastrato al porto di Cagliari: “Ecco qui la multa da 600 euro”

“Seicento euro per un gesto sconsiderato, ecco la multa comminata al caddozzo dalla Capitaneria di Porto, che ringrazio per l’attività svolta”. Così il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu: dopo aver pubblicato, due giorni fa, le immagini di un uomo che, dopo aver aperto il bagagliaio dell’auto, stava armeggiando con dei sacchetti, “Privacy? Chi se ne frega, mi sono rotto le pa***“, Truzzu diffonde, sul suo profilo ufficiale Facebook, la multa staccata nei confronti dell’incivile: “Iniziamo dal nostro piccolo: amiamo e rispettiamo Cagliari. Impegniamoci per tenerla pulita, facciamo uno sforzo tutti quanti per vincere una battaglia difficile. Il mio impegno è totale”.

L'articolo “Caddozzo dei rifiuti” incastrato al porto di Cagliari: “Ecco qui la multa da 600 euro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT