Sarda News - Notizie in Sardegna


Cinque chilogrammi di cocaina in auto: arrestato

Viaggiava nel Sud Sardegna, sulla strada statale 131 ‘Carlo Felice’ on cinque chili di cocaina in macchina, Un piazzaiolo di 37 anni, Fabio Pintus, di Serramanna (Sud Sardegna) è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Sanluri impegnati in un controllo stradale. L’automobilista, incensurato, era alla guida di un’utilitaria intestata a un’altra persona e diretta verso Sassari quando la pattuglia gli ha intimato. Il suo atteggiamento ha insospettito i militari, che ieri pomeriggio hanno deciso di approfondire le verifiche sull’auto, dopo aver condotto l’uomo in caserma.

La droga, del valore di mercato attorno agli 800 mila euro, era nascosta in un pannello dello sportello posteriore sinistro dell’auto. Il sequestro di ieri è considerato dagli inquirenti uno dei più importanti degli ultimi tempi nel Sud Sardegna.

Pintus è stato trasferito nel carcere di Uta, su disposizione del pm di turno. Sono in corso indagini per verificare la provenienza della droga e accertare se il ruolo del pizzaiolo sia quello di trafficante o di semplice corriere.

L'articolo Cinque chilogrammi di cocaina in auto: arrestato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT