Sarda News - Notizie in Sardegna


Di nuovo in funzione l’ascensore negli uffici comunali di Oristano

Di nuovo in funzione l’ascensore negli uffici comunali di Oristano
Era bloccato da quasi due mesi

L’ascensore del Comune di Oristano, nella sede del Palazzo degli Scolopi, ha riaperto le porte. Dopo quasi due mesi di “ferie” stamattina è tornato in servizio.

Tolto il cartello che annunciava il disservizio e la sedia che ne sbarrava l’entrata, oggi l’impianto di sollevamento per le persone ha ripreso a funzionare.

L’ascensore era guasto da metà del mese di luglio e aveva creato diversi disagi per i dipendenti e per gli utenti degli uffici ai piani superiori, aperti al pubblico. Tra loro quelli per i servizi sociali e gli asili nido, frequentati da genitori con i passeggini.

L’ascensore nel palazzo comunale nuovamente in servizio

Mercoledì, 11 settembre 2019

L'articolo Di nuovo in funzione l’ascensore negli uffici comunali di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT