Sarda News - Notizie in Sardegna


Fine settimana con tanto sport al Centro commerciale Porta Nuova

Fine settimana con tanto sport al Centro commerciale Porta Nuova
A Oristano una grande vetrina per le società. Dimostrazioni e iniziative

Sarà un fine settimana “a tutto sport” quello in programma al Centro commerciale Porta Nuova di Oristano, con la 4° edizione del Fitness Festival.

Da venerdì 13 a domenica 15 settembre, tra la spesa per la settimana e lo shopping autunnale, il Centro commerciale farà da vetrina alle proposte di sport e fitness per la nuova stagione.

Tra i corridoi della grande struttura di via Cagliari, le dimostrazioni di pallavolo e basket, calistenics, crossfit, e pole dance. E ancora esibizioni di judo, danza, muai thay e tante altre discipline, per adulti e bambini.

Non mancheranno le associazioni e società oristanesi, a fornire tutte le informazioni utili per individuare l’attività più idonea a ciscun interessato. Ci saranno la Pallavolo Ariete, l’Azzurra basket, l’Asd basket Oristano, il Lions fit club, l’Asd Cali Gym, il Judo Club Shindo Ryu, l’Asd Wellness Studios, la Golden Rule Academy, la Scuola di danza Milene, la Cerbero Gym, il Centro studio danza, il Circolo Nautico Oristano e la Shams al Sharq Dance Academy.

La locandina

(In collaborazione con il Centro commerciale Porta Nuova)

Martedì, 10 settembre 2019

L'articolo Fine settimana con tanto sport al Centro commerciale Porta Nuova sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT