Sarda News - Notizie in Sardegna


Alessio Cragno diventa papà, gli auguri del Cagliari: “Benvenuta, Benedetta”

Alessio Cragno è diventato papà. Il portiere del Cagliari Calcio, purtroppo fermo per quattro mesi a causa di un brutto infortunio, ha una nuova gioia nella sua vita: Benedetta, frutto dell’amore tra lui e Silvia. L’annuncio ufficiale del fiocco rosa arriva direttamente dalla società rossoblù: “Fiocco rosa in casa rossoblù: è nata Benedetta, primogenita di Alessio Cragno e di sua moglie Silvia. Da parte di tutta la famiglia del Cagliari Calcio le più vive congratulazioni ai neo genitori”.

L'articolo Alessio Cragno diventa papà, gli auguri del Cagliari: “Benvenuta, Benedetta” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com