Sarda News - Notizie in Sardegna


Yogurt Cremoso alla soia Veggie Despar con allergeni non dichiarati in etichetta, scatta il richiamo

Allerta allergeni per alcuni prodotti. Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo dello yogurt Cremoso alla soia Bianco Veggie Despar dopo che, nei giorni scorsi, lo stesso provvedimento era stato adottato anche dalla catena di supermercati.

Il lotto interessato dal richiamo è contrassegnato dal codice L2349 con scadenza all’8 ottobre 2019 ed è prodotto dalla Sterilgarda Alimenti S.p.A. di Castiglione delle Stiviere (MN). Il prodotto è commercializzato da Despar Italia C.a.r.l. via Cristoni n 82, Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. La confezione è da 250 grammi (due vasetti per 125 grammi ciascuno) e chi avesse acquistato il prodotto, se allergico o intollerante, non deve consumarlo.

Chi lo avesse acquistato, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  può riportarlo al punto vendita per il cambio o il rimborso.

L'articolo Yogurt Cremoso alla soia Veggie Despar con allergeni non dichiarati in etichetta, scatta il richiamo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT