Sarda News - Notizie in Sardegna


Michael Schumacher a Parigi per una cura speciale top secret

Michael Schumacher a Parigi per una cura speciale top secret. La notizia è stata riportata oggi da Le Parisien: il campione tedesco di F1, cinque anni e mezzo dopo il terribile incidente, è stato portato in un ospedale parigino e accolto dal primario che si occupa di riprogrammazione delle cellule staminali. C’è grande apprensione e tanta speranza per lui, da un anno si rincorrono voci su condizioni migliorate ma senza certezze. Il suo corpo è arrivato in una barella avvolta da un telo blu, come riferiscono i media francesi. Ora la cura segreta.

L'articolo Michael Schumacher a Parigi per una cura speciale top secret proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com