Sarda News - Notizie in Sardegna


Il governo Conte bis passa l’esame della Camera: votata la fiducia dopo un giorno di tensione

Il governo Conte bis passa l’esame della Camera. I deputati hanno votato la fiducia al governo M5s-Pd ( favorevoli 343 contrari 263) al termine di una lunga giornata parlamentare, iniziata con le parole del premier. Come spiega Quotidiano.net, “a Montecitorio si consuma l’ennesimo scontro tra Conte e gli ex alleati. In mattinata, mentre il presidente del Consiglio sventaglia il programma, il ‘popolo’ della Lega è in piazza con Fratelli d’Italia per la manifestazione contro l’esecutivo. In Aula i parlamentari dell’opposizione scatenano la bagarre. “Elezioni, elezioni“, urlano dai banchi. E il clima non migliora nel pomeriggio, quando a Conte spetta di replicare agli interventi deputati. FdI e Lega intonano i cori “venduto, venduto” all’indirizzo del presidente, intento a togliersi gli ultimi sassolini dalle scarpe”.

L'articolo Il governo Conte bis passa l’esame della Camera: votata la fiducia dopo un giorno di tensione proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT