Sarda News - Notizie in Sardegna


“Ciao Tore Arbi, continua a sorriderci da lassù: Cagliari e la Marina non ti dimenticheranno ma

La notizia è circolata su tantissime bacheche Facebook di Cagliari. Salvatore Arbi non c’è più: un volto molto conosciuto nel rione portuale della Marina, quello di “Tore” – cosi era chiamato praticamente da tutti -. Un uomo buono e gentile, sempre incline al sorriso e alla battuta. In passato ha collaborato con i La Pola e, ultimamente, lavorava in un bar del quartiere. Un ricordo particolare arriva dal leader del gruppo comico cagliaritano, Massimiliano Medda: “Tore é stato un dei tanti amici che popolavano il quartiere de sa marina. Con noi dei Lapola si era divertito a fare l’inviato dalla casa bianca con l’accento americano improbabile, ci mancherà il tuo sorriso e la tua parlata casteddaia schietta. Riposa in pace”. Altre parole “tristi” ma, allo stesso tempo, ricolme di speranza, sono quelle che arrivano da Ignazio Boi, diacono nella chiesa di Sant’Anna e direttore dell’ufficio diocesano pastorale sociale e del lavoro presso la Diocesi di Cagliari: “Tra me e Tore c’era qualche anno di differenza, ci siamo conosciuti da giovani all’ombra del campanile di Sant’Eulalia, in quella Marina capace già di includere, accogliere e condividere”, spiega, contattato da Casteddu Online, Boi.

 

“Per me e per tutti sei sempre stato solo Tore. Sono sicuro che lassù, ora, continuerai a sorriderci. E a me continuerai a salutarmi come sempre, con quel ‘ciao Igna’ che non potrò mai dimenticare”.

L'articolo “Ciao Tore Arbi, continua a sorriderci da lassù: Cagliari e la Marina non ti dimenticheranno ma proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT