Recuperato dal corpo forestale il Coccodrillo smarrito ad Orosei, si trovava a Cala Liberotto

Nel primo pomeriggio di oggi, 1 settembre 2019, a seguito di segnalazione pervenuta al Corpo forestale da parte di un cittadino, le pattuglie delle Stazione forestali e di vigilanza ambientale di Siniscola e Orosei si sono recate in località Cala Liberotto del comune di Orosei per recuperare il caimano oggetto scomparso dal Circo Martin nelle scorse settimane.
Nel corso dell'attività di recupero e cattura, è stato richiesto l'intervento del veterinario reperibile.
L'animale, apparentemente in buone condizioni di salute, è momentaneamente tenuto in custodia dal personale forestale nel luogo del rinvenimento, in attesa che giunga sul posto il proprietario.
La ricerca dell'animale, posta in essere da tutte le pattuglie del CFVA della zona costiera orientale, ha impegnato costantemente il personale, nonostante le difficoltà avute a seguito dei numerosi e ripetuti incendi che si sono verificati nel periodo.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon