
Anche a Cagliari e provincia è arrivato il servizio di Carrefour Italia che, nell'ambito del programma Act for Food, ha attivato per le donne in gravidanza e i neogenitori la possibilità di usufruire della consegna a domicilio gratuita della spesa online dal proprio sito internet, indipendentemente dall'importo totale degli ordini. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.
Il servizio è attivo a Cagliari, Monserrato, Quartu Sant'Elena,
Quartucciu, San Sperate, Selargius, Sestu, Settimo San Pietro,
Sinnai e Soleminis. "Crediamo importante continuare ad ascoltare
attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi
che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di
una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di
un target di clienti sempre più ampio e diversificato", dice Enrico
Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di
Carrefour Italia.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
-
Salvò padrone da crollo, premio Fedeltà< Indietro
-
Bambino in bici cade nella scogliera, soccorso con l’elicotteroAvanti >