Bambino in bici cade nella scogliera, soccorso con
l’elicottero
L’incidente è avvenuto questa mattina sul litorale di Putzu
idu

Il luogo dell’incidente
Un bambino di una decina d’anni è rimasto ferito stamane sul litorale di San Vero Milis, precipitando con la sua bici sulla scogliera di S’Architeddu, nella marina di Putzu Idu. Il bambino è caduto da un’altezza di oltre dieci metri. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.
Sono scattati subito i soccorsi. Sul posto sono intervenute due equipe del servizio 118 con altrettante ambulanze e subito dopo l’elicottero dello stesso servizio 118.
Il bambino è stato trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri.

L’intervento dell’elicottero del servizio 118
Venerdì, 16 agosto 2019
L'articolo Bambino in bici cade nella scogliera, soccorso con l’elicottero sembra essere il primo su LinkOristano.it.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
-
Consegna spesa gratis a casa neogenitori< Indietro
-
Danneggia auto con ascia, arrestatoAvanti >