Sarda News - Notizie in Sardegna


Danneggia auto con ascia, arrestato

 © ANSA

Con una grossa ascia ha danneggiato il lunotto posteriore di una Fiat Idea parcheggiata in pieno centro a Osini, in Ogliastra, ed è stato arrestato. E' accaduto nel giorno di Ferragosto. Colto in flagrante dai Carabinieri, un anziano di 76 anni originario del paese ma residente a Genova, ha inveito contro i militari con minacce e insulti. Fermato e perquisito dagli uomini dell'Arma, che gli hanno trovato addosso anche un coltello da pesca, il pensionato è finito in manette per danneggiamento aggravato, porto di armi atte ad offendere e minacce a pubblico ufficiale. L'uomo ha passato la notte nella camera di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Escalaplano in attesa del giudizio direttissimo.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie