Sarda News - Notizie in Sardegna


A Cagliari si può fare ottima ristorazione e avere buona clientela senza essere nel regno della “movida”

Ci sono ristoranti nel vecchio Corso abbandonato, dove il Comune targato Zedda non ha speso neppure un euro, anzi lo ha abbandonato del tutto da Portico Palabanda a Viale Trento, che hanno vinto la loro scommessa, quella della buona cucina e che la clientela preferisce stando a proprio agio in ambienti comodi e tranquilli. 
Ristoratori che possono andare fieri della loro scelta, vincendo anche un’altra scommessa : abbandonare i vecchi locali nel pieno centro della movida e trasferirsi proprio in Corso Vittorio Emanuele.Per altri, invece, è stata una prima scelta. E hanno avuto ragione. Le “buone forchette” li hanno seguiti, preferendo la riservatezza e l’intimità nel gustare antipasti invitanti, primi e secondi ancora fumanti appena usciti dalla cucina rispetto alla consumazione in strada o nelle piazze di anonimi taglieri di salumi e formaggi. Senza sobbarcarsi di spese supplementari e abbastanza esose per tavolini, sedie ed ombrelloni che, alla fin fine, per molti improvvisati il gioco non è valso la candela. 

Marcello Roberto Marchi 

L'articolo A Cagliari si può fare ottima ristorazione e avere buona clientela senza essere nel regno della “movida” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie