Sarda News - Notizie in Sardegna


Sarroch, bottiglie di birra e rifiuti lasciati “ordinati” sul bordo della strada: “Un perfetto idiota”

Una decina di bottiglie di birra e tre sacchetti, pieni di spazzatura, abbandonati vicino a una pianta e al bordo di una strada di Sarroch. L’inciviltà non va in vacanza nemmeno a Ferragosto, purtroppo. La fotografia, scattata dal sindaco Tore Mattana, non avrebbe bisogno di commenti. Ma il primo cittadino, invece, scrive alcune righe a corredo decisamente pepate: “Ecco un esempio di incivile di Ferragosto, però è ordinato. Non c’è niente da fare, si preferisce rischiare una multa salata caricando i rifiuti in auto per poi abbandonarli sul margine della strada invece che adottare comportamenti civili ed attendere che vengano a prenderli a casa. Un perfetto idiota”.

L'articolo Sarroch, bottiglie di birra e rifiuti lasciati “ordinati” sul bordo della strada: “Un perfetto idiota” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie