Sarda News - Notizie in Sardegna


Atti intimidatori in Sardegna, il presidente Pais: “Il popolo sardo è indignato”

“Il Consiglio regionale esprime solidarietà all’Arma dei Carabinieri, in particolare agli uomini in servizio a Nuoro per gli atti intimidatori di cui sono stati bersaglio, l’ultimo dei quali messo a segno questa notte”. Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime sdegno e ferma condanna . “In attesa che le indagini assicurino alla giustizia i colpevoli, a nome dell’intera Assemblea, mi faccio interprete dell’indignazione del popolo sardo che non può tollerare atti come questi soprattutto perché messi a segno contro coloro che quotidianamente lavorano , mettendo a rischio la loro vita, per la sicurezza di tutti”.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie