Sarda News - Notizie in Sardegna


Ferragosto boom per gli agriturismi sardi: “Con 50 euro pancia piena e relax”

Ferragosto boom per gli agriturismi della Sardegna. In molti hanno optato per un pranzo in mezzo alla natura, lontano dal mare e dalla confusione delle spiagge. Anche in provincia di Cagliari si registrano buoni numeri da tutto (quasi) esaurito, incluso ad Assemini. Il menù è accattivante e spazia tra le tipiche specialità di terra e di mare del territorio. Giusto per ricordare, oltre ai salumi e prosciutti nostrani, troviamo la burrida cagliaritana, il polpo, la zuppa di frutti di mare. Si passa ai malloreddus alla campidanese e le trofiettte all’astice. Immancabile il porcetto locare arrosto e la grigliata di seppie e gamberoni rossi del mediterraneo. Pinzimonio, frutta e dolci tradizionali, più vini. Il prezzo medio? 50 euro. Il Ferragosto a chilometro zero affascina non solo i cagliaritani ma anche tanti turisti che hanno deciso di trascorrere una giornata diversa alle porte di Cagliari.

L'articolo Ferragosto boom per gli agriturismi sardi: “Con 50 euro pancia piena e relax” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie