Incidente stradale questo pomeriggio in centro a Cagliari. Una 22enne cagliaritana alla guida di una Nissan micra ha tamponato una 52enne di Cagliari che con la sua Audi Q2 si era fermata a dare la precedenza ai pedoni nelle strisce pedonali della via Roma all’angolo con la via Porcile. La conducente della Nissan con la sua passeggera, una 16enne di Cagliari, sono state soccorse da un’ambulanza del 118 e trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale Marino con assegnato codice verde. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.
L'articolo Cagliari, tamponamento in via Roma: una sedicenne finisce all’ospedale proviene da Casteddu On line.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
-
Vacanze e natura nel Sinis ricordando le parole di Papa Francesco< Indietro
-
Olbia, sequestro cocaina per 2mln euroAvanti >