Sarda News - Notizie in Sardegna


Incendio infernale a Torpè, fiamme ingrossate dal vento: in azione anche 4 canadair

Si sta rivelando più difficile del previsto domare il vasto incendio scoppiato a Torpe, in località Sas Vides. Al momento sul posto sono presenti  sul posto 3 elicotteri del Corpo forestale tra cui il Supe Puma, su disposizione della Sala operativa unificata permanente funzione spegnimento (SOUP-LS) è stato disposto l’invio di 4 canadair.  A terra stanno operando oltre agli uomini del Corpo forestale , le numerose squadre di Forestas e dei Vigili del fuoco.

Il forte vento e le alte temperature stanno condizionando in modo importante le operazioni di spegnimento rendendole particolarmente ardue , le fiamme stanno interessando un’area boschiva di particolare interesse forestale all’interno del cantiere “Su lidone” gestito da Forestas.

L'articolo Incendio infernale a Torpè, fiamme ingrossate dal vento: in azione anche 4 canadair proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie