Sarda News - Notizie in Sardegna


Sassari, sciopero lavoratori Cobec

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 14 AGO - Sciopero e sit-in questa mattina di tutti i lavoratori dei 18 supermercati Cobec di Sassari. La serrata è stata indetta dall'Ugl in segno di protesta per il mancato pagamento degli stipendi e della quattordicesima. Per il sindacato l'adesione è stata del 100%; la sigla segnala tuttavia che la proprietà, per evitare il blocco totale, ha deciso di far lavorare "personale a cui non spettava".
    Lo sciopero cade in una giornata che assieme al 24 dicembre è la più importante dell'anno sotto il profilo delle vendite.
    L'Ugl, presente con le segretarie Piera Bitti e Giada Secchi al sit-in di Corte Santa Maria, di fronte alla sede legale della catena Cobec, annuncia la proroga dello stato di agitazione dei dipendenti e dà appuntamento al prossimo sciopero in programma domenica 18 agosto.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie