Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, furiosa lite tra una coppia in piazza San Michele: volano urla e colpi

Hanno iniziato a litigare in piazza San Michele a Cagliari, senza preoccuparsi delle tante persone che, in quei minuti, stavano passando in auto a poca distanza o stavano passeggiando vicino alla chiesa. Un uomo e una donna – una coppia, come si apprende da fonti interne alla polizia – sono stati i protagonisti di un furioso litigio. Sono volate prima le urla, e poi si è passati alle mani: più di un testimone racconta di qualche calcio e di mani messe al collo. Stando alle primissime informazioni arrivate, in piazza erano presenti anche i parenti della donna, intervenuti per difenderla. È lei ad aver avuto la peggio, rimediando qualche piccola escoriazione. Sul posto sono arrivate due volanti della polizia e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale per degli accertamenti. Al momento, non risultano essere stati presi provvedimenti, da parte delle Forze dell’ordine intervenute, nei confronti dei due.

L'articolo Cagliari, furiosa lite tra una coppia in piazza San Michele: volano urla e colpi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie