Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, fugge in auto da via Seruci e provoca un incidente a Villanovaforru: marocchino arrestato

La polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 21 anni per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e l’ha denunciato per il reato di lesioni e omissione di soccorso. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, è stato notato dagli agenti di un equipaggio della squadra volante in via Seruci. Il giovane, alla vista della volante, si è messo al volante di un’Audi ed è fuggito. I poliziotti gli hanno intimato l’alt più volte, ma lui ha tenuto sempre ben premuto il piede sull’acceleratore, arrivando sulla Ss 131 dopo aver effettuato manovre a folle velocità, anche contromano, per tutta San Michele. Arrivato allo svincolo di Villanovaforru, però, si è trovato “bloccato” a causa di una lunga coda di automobilisti. Anzichè rallentare, però, ha “preferito” andare a sbattere contro alcune automobili prima di imboccare lo svincolo per Sardara. A quel punto ha abbandonato l’automobile ed è fuggito a piedi, cercando di nascondersi tra alcuni cespugli.

 

I poliziotti hanno atteso che uscisse, riuscendo a bloccarlo dopo qualche ora. Il marocchino ha sferrato calci e pugni agli operatori per cercare di liberarsi, ma alla fine gli agenti sono riusciti ad ammanettarlo.

L'articolo Cagliari, fugge in auto da via Seruci e provoca un incidente a Villanovaforru: marocchino arrestato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie