Sarda News - Notizie in Sardegna


Tragedia sfiorata alle Notti bianche: grande ramo precipita in piazza

Foto Vigili del fuoco Oristano

Si è rischiata la tragedia ieri notte a Oristano dove un grosso ramo di oltre sette metri e del diametro di sessanta centimetri è caduto da uno dei grandi alberi della piazza Roma che proprio ieri sera si è affollata per le notti bianche di Shopping sotto le stelle. L’incidente è accaduto verso le 2.20. In piazza c’erano ancora alcune persone, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Sul posto è intervenuta subito una squadra dei vigili del fuoco, che ha messo in sicurezza la zona provvedendo ad eliminare anche alcuni altri rami pericolosi. Oggi entreranno in azione gli operai del Comune.

Foto Vigili del fuoco Oristano

Mercoledì, 14 agosto 2019

L'articolo Tragedia sfiorata alle Notti bianche: grande ramo precipita in piazza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie