Sarda News - Notizie in Sardegna


SuperEnalotto da record: centrato finalmente un sei da 209 milioni di euro

Superenalotto da record: centrato un sei da 209 milioni di euro. Con l’estrazione di oggi, il Superenalotto assegna lo straordinario montepremi di oltre 209 milioni di euro(209.160.441,54 per l’esattezza). La fortunata schedina è stata giocata a Lodi, nel punto vendita Bar Marino situato in Via Cavour 46. La sestina vincente mancava dal giugno del 2018 tanto che il jackpot si era gonfiato fino a sfiorare quota 210 milioni di euro: un bottino mai visto nei giochi del lotto di tutto il mondo. Con il prossimo concorso si riparte dalla cifra di 50 milioni

L'articolo SuperEnalotto da record: centrato finalmente un sei da 209 milioni di euro proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie