Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, maxi immondezzaio tra Brotzu e Oncologico: poltrone, vestiti e anche siringhe

Non c’è pace nelle zone poco “visibili” di Cagliari, i cafoni dei rifiuti sembra che sappiano dove andare a colpire, nonostante la “stretta” sui controlli e le multe attuata, nelle ultime settimane, dal Comune di Cagliari. Elena Mameli, 27enne residente a Selargius, nella zona di Su Planu, ha inviato alla nostra redazione sei fotografie choc, che mostrano un vero e proprio immondezzaio a cielo aperto. Ecco, di seguito, la sua lettera: “Buongiorno, mi chiamo Elena Mameli, ho 27 anni. Sono residente a Selargius e vivo a Su Planu, vicino l’ospedale Brotzu e vicino all’ospedale Oncologico. Vicino all’Oncologico c’è una via dove solitamente si parcheggiano le macchine, continuando a camminare per la via è presente una discarica a cielo aperto dove si trova di tutto, dalle siringhe a poltrone, materassi, casse di bottiglie di birra, sacchi dell’immondizia pieni di erba secca, vestiti, un televisore e così via. La mia richiesta è che venga ripulita l’area, essendo in prossimità dell’ospedale e al di sotto del colle San Michele. La zona se venisse riqualificata potrebbe diventare una zona di verde per i pazienti dell’ospedale. Ho mandato la email anche all’assessore dell’Ambiente”.

 

Elena Mameli

L'articolo Cagliari, maxi immondezzaio tra Brotzu e Oncologico: poltrone, vestiti e anche siringhe proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie