Sarda News - Notizie in Sardegna


Beffa di Ferragosto ad Arbatax, salta il concerto di David Guetta: “Motivi di salute”

Annullato il concerto di David Guetta per motivi di salute. “Spiace immensamente comunicare che per motivi non dovuti alla nostra volontà il concerto del 14 agosto di David Guetta, al Red Valley Festival di Arbatax, è stato annullato”. Così si legge in una nota diramata dagli organizzatori. “Purtroppo lo staff ha fatto sapere nel pomeriggio che l’artista non sta bene e per motivi di salute è costretto ad annullare la sua esibizione al Red Valley Festival. Per quanto concerne le politiche di rimborso dei biglietti tutte le informazioni saranno diffuse sui canali ufficiali del RVF e su TicketOne.  Ci scusiamo con i fan per il disagio arrecato. Tutte le altre date sono confermate”.

L'articolo Beffa di Ferragosto ad Arbatax, salta il concerto di David Guetta: “Motivi di salute” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie