Sarda News - Notizie in Sardegna


Flaconi di metadone a Torre delle Stelle

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 13 AGO - Centinaia di flaconi di metadone vuoti sono stati trovati ai margini della strada provinciale 17, tra Cagliari e Villasimius, in località Torre delle Stelle (Sinnai). Lo denuncia l'associazione ecologista Gruppo d'Intervento Giuridico onlus che ha segnalato il ritrovamento ai Carabinieri del Noe e del Nas.
    "Si ignora la dinamica dello scarico incontrollato degli imballaggi, ma non si può non riconoscere la pericolosità di quanto accaduto, determinato probabilmente da furto o da sottrazione della sostanza oppioide sintetica - fa sapere l'associazione - Il Gruppo d'Intervento Giuridico onlus confida nell'operato dei Carabinieri per l'accertamento dei fatti e il recupero dei materiali".
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie