Sarda News - Notizie in Sardegna


A fuoco deposito di stoccaggio e riciclo carta

 © ANSA

Un devastante rogo è scoppiato durante la notte all'interno di un deposito di riciclo di carta e stoccaggio a Nuraminis. Le fiamme, le cui cause non sono ancora state accertate, sono divampate alle 3,20 nel capannone che si trova all'altezza del chilometro 25 della statale 131.

Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Cagliari con tre mezzi di supporto e hanno lavorato fino all'alba per domare il rogo. In fumo sono andati numerosi rotoli di carta. I danni non sono ancora stati quantificati ma sono ingenti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per cercare di risalire alle cause del rogo.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie