Sarda News - Notizie in Sardegna


Vacanze in sicurezza: aumentano i controlli dei carabinieri

Vacanze in sicurezza: aumentano i controlli dei carabinieri
Più agenti e pattuglie, anche per reprimere i furti in appartamento

A Oristano e nella borgata marina di Torre Grande aumentano i carabinieri: saranno di più, infatti, le pattuglie e i militari, sia in uniforme che in borghese, che vigileranno in questi giorni di festa.

Lo ha reso noto oggi il comandante provinciale dei carabinieri Domenico Cristaldi. I controlli sono finalizzati anche a scoraggiare, ed eventualmente reprimere, i furti in appartamento, fenomeno in aumento nei giorni di vacanza, dove molti abbandonano la propria casa per trascorrere qualche giorni di ferie altrove.

“Abbiamo sacrificato l’ambito familiare per garantire sicurezza ai cittadini e permettere loro di trascorrere le vacanze nel modo più sereno”, ha dichiarato il tenente colonnello Domenico Cristaldi.

Foto Alice Sedda

Stamane il comandante provinciale dei carabinieri è andato a Simaxis a far visita all’imprenditrice rapinata nei giorni scorsi. Il tenente colonnello Domenico Cristaldi ha ribadito all’imprenditrice la vicinanza dell’Arma dei carabinieri e l’impegno dei militari nelle indagini.

Martedì, 13 agosto 2019

L'articolo Vacanze in sicurezza: aumentano i controlli dei carabinieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie