Sarda News - Notizie in Sardegna


Turista parcheggia l’auto sulla spiaggia a Golfo Aranci, web in rivolta: “Una follia”

Blu fiammante, carrozzeria pulita e specchietti laterali ben “piegati”. Ma c’è un problema: le sue ruote poggiano a ridosso della spiaggia di Golfo Aranci, vicino alle calette. In alcune foto il terreno è sterrato, in altre si vedono le ruote che poggiano sulla sabbia. Le foto pubblicate su un gruppo Facebook dedicato alle Alfa Romeo da un turista piemontese non sono passate però inosservate, e sono state condivise anche su una delle tante pagine social dove vengono denunciati presunti “sfregi” alla Sardegna. Ovviamente, per motivi di privacy, le immagini a corredo di questo articolo sono state schermate, visto che allo stato attuale non risulta esserci nessun tipo di provvedimento o infrazione accertata. Ciò che è certo è che il popolo del web si è subito scatenato: “Ecco a voi il figo di turno, mi auguro abbiano già provveduto a fargli una bella multa”, si legge a corredo del post pubblicato dalla pagina social “sarda”. “Non c’è più rispetto da noi”, “io avrei chiamato i vigili”, “se potesse andrebbe in bagno con l’auto”. Questa una sintetica carrellata dei commenti piovuti sotto l’immagine, anche se c’è chi chiede “di verificare se le ruote tocchino o no la sabbia”.

 

E il titolare dell’auto, dal canto suo, si difende e contrattacca: “Sono in una caletta e il parcheggio era pieno e mi è stato detto di metterla lì dai gestori. Sono qui e pago e sono con la mia famiglia”. Per il vacanziero il problema non sembra esistere: “Sono qui a pagare cinquanta euro al giorno un ombrellone e due sdraio e dieci euro di  parcheggio, mi avessero fatto una ca*** di ricevuta… Provate a pensare i problemi e la falla dove si trova, e non dove ho parcheggiato la mia ‘bimba’”. Anche perché “i posti erano finiti, ci siamo accordati per mettere l’auto lì, oltre la mia ce n’erano altre cento, almeno. I parcheggi sono piazzali di fortuna vicino alle calette, quindi non comunali. Ho un’azienda, pago le tasse e sono qui in ferie in Sardegna, sono onesto, lavoratore e ho una famiglia”.

L'articolo Turista parcheggia l’auto sulla spiaggia a Golfo Aranci, web in rivolta: “Una follia” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie