Sarda News - Notizie in Sardegna


Incidente stradale, grave un bimbo

 © ANSA

 Grave incidente sulla ex statale 131 tra Sassari e Porto Torres, all'altezza del bivio per la borgata di Bancali. Sulle sue cause c'è ancora poca chiarezza, sul posto insieme al 118 sono intervenuti gli uomini della polizia stradale, che sono all'opera per cercare di ricostruirne la dinamica. A riportare le conseguenze peggiori è stato un bimbo che viaggiava in auto col padre, il madre e il fratellino.

Avrebbe riportato un grave trauma cranico e per questo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Sotto osservazione anche le altre persone rimaste coinvolte.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie