Sarda News - Notizie in Sardegna


Addio a Pinì Manca, la volontaria amica degli animali

Addio a Pinì Manca, la volontaria amica degli animali
Ieri l’ultimo saluto nella chiesa dei Cappuccini, a Oristano

Ieri, a Oristano, nella chiesa dei Cappuccini, l’ultimo saluto a Pinì Manca, volto amico di molti  oristanesi. Per una vita aveva lavorato negli uffici del Comune, allo Sportello anagrafe.

Molti la ricordano anche con la tuta rossa dei volontari della Lavos. Oppure con in braccio un cagnolino  salvato poche ore prima. Pinì Manca aveva dedicato tanto del suo tempo al volontariato.

Pinì Manca

I suoi ex colleghi per ricordarla hanno voluto fare una donazione a un canile, che ospita numerosi cani abbandonati.

Martedì, 13 agosto 2019

L'articolo Addio a Pinì Manca, la volontaria amica degli animali sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie