Sarda News - Notizie in Sardegna


Teulada, le difficoltà in spiaggia di un giovane disabile grave: “Perchè niente accessi ai ragazzi speciali?”

di Luciana Gallus

Ieri a Teulada ..ho dovuto assistere ad una scena triste… una donna e chi l’accompagnava in serie difficolta ..una scena triste se pensiamo che noi con ragazzi speciali in famiglia abbiamo diritto di vivere il tutto con più semplicita invece era una scena.. che ritengo un’offesa alla dignità .. una mamma con il suo ragazzo  giovanissimo disabile grave ..affetto come il mio da una tetraparesi spastica costretta a trovare una inadeguata sistemazione nell’ unica spiaggia accessibile con l’auto nel comune di Teulada: non esiste un bel.nulla invito pertanto all Ammistrazione comunale a trovare quanto prima una soluzione ..perché a noi famiglie e ai nostri ragazzi speciali venga data la possibilità di vivere il.mare … Con una dignitosa sistemazione ???????

 — triste.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie