Sarda News - Notizie in Sardegna


Regione: capigruppo riuniti con Solinas

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 12 AGO - "Se la richiesta del centrosinistra è confermata, sono disponibile a convocare l'Aula per il 14 o il 15 agosto". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, all'inizio della riunione dei capigruppo. "Spero non si tratti di una boutade", ha aggiunto riferendosi all'istanza di Pd, LeU e Progressisti sulla necessità di tenere la seduta dell'Assemblea prima di Ferragosto.
    Al tavolo, nell'ufficio di presidenza nel palazzo del Consiglio di via Roma, con i capigruppo e il massimo rappresentante dell'Assemblea siedono anche il governatore Christian Solinas e la vice presidente Alessandra Zedda. La sollecitazione del centrosinistra risale a due giorni fa, quando è diventata ufficiale la crisi del governo Conte. "Che ne sarà delle promesse fatte a Solinas in tema di accantonamenti dal viceministro dell'Economia Massimo Garavaglia e dalla ministra degli Affari regionali Erika Stefani?", avevano scritto le opposizione in una nota congiunta. "Pronto ad andare in Aula anche il 15 agosto", era stata la risposta del presidente della Regione. (ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie