Sarda News - Notizie in Sardegna


Rapina all'Eurospin di Predda Niedda

 © ANSA

 Dovrebbe aggirarsi intorno ai 100mila euro il bottino della rapina messa a segno la scorsa notte da una banda di malviventi all'Eurospin di Predda Niedda, nella zona industriale di Sassari. Il gruppo, che ancora non si sa da quante persone fosse composto, ha rotto una grata posta sulla parete perimetrale nel retro del supermercato, si è introdotto nell'edificio e ha rubato le due casseforti con gli incassi del weekend (domenica l'esercizio era aperto).

Una è stata aperta e ripulita immediatamente, mentre l'altra è stata caricata su un'auto e portata via. Sulla rapina stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Sassari, che confida sulle immagini dell'impianto di videosorveglianza per tentare di risalire agli autori del colpo.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie