Sarda News - Notizie in Sardegna


Pais, se serve Consiglio a Ferragosto

 © ANSA

 "Massima disponibilità a convocare il Consiglio regionale anche il giorno di Ferragosto. L'Assemblea é al servizio dei sardi. Se ci sono emergenze le pause non esistono". Così il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais risponde alle richieste dell'opposizione di convocare il Consiglio nei prossimi giorni per discutere della vertenza entrate alla luce delle ultime vicende di politica nazionale.

"Ho convocato alle 13 - afferma il presidente Pais - la conferenza dei Capigruppo. Saranno i presidenti dei gruppi consiliari, nel pieno rispetto dei principi democratici, a decidere cosa fare ma soprattutto dobbiamo riflettere sull'utilità della convocazione d'urgenza dell'Assemblea che, comunque non può incidere su decisioni che riguardano dinamiche nazionali ancora in itinere".  Il Presidente conferma la sua disponibilità a lavorare per il bene della Sardegna ma ammonisce: "Dobbiamo evitare le provocazioni e decidere le azioni più proficue e opportune da portare avanti. Sono quindi disponibile, qualora le forze politiche ne ravvisassero la necessità e urgenza, a convocare il Consiglio anche il giorno di Ferragosto".
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie