Sarda News - Notizie in Sardegna


Yacht in fiamme affonda al largo di Porto Cervo, 8 persone in salvo

Uno yacht è affondato al largo di Porto Cervo a causa di un incendio, scoppiato per cause ancora da chiarire. L’imbarcazione, lunga sessantacinque piedi, ha preso fuoco mentre si trovava vicino all’isola de La Maddalena e quella di Nibani. Le otto persone presenti a bordo, fortunatamente, sono state messe in salvo. Sul posto è arrivata anche la Guardia Costiera di Golfo Aranci, ma le operazioni di spegnimento del rogo si sono rivelate più complicate del previsto. “Per lo yacht non c’è nulla da fare, sta affondando”, così hanno spiegato dalla sala operativa di Olbia, circa mezz’ora fa, alla nostra redazione. L’imbarcazione, quindi, è andata totamente distrutta mentre si può tirare un sospiro di sollievo per i suoi occupanti.

L'articolo Yacht in fiamme affonda al largo di Porto Cervo, 8 persone in salvo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie