Sarda News - Notizie in Sardegna


Parcheggia la moto direttamente sulla spiaggia del Poetto, maxi multa per un centauro cagliaritano

Ha parcheggiato la sua moto, senza mettersi troppi problemi, direttamente sopra la sabbia del Poetto, ma non si è accorto della presenza degli agenti della polizia Municipale. Un centauro cagliaritano dovrà pagare una multa di duecento euro: i vigili, dopo aver notato le ruote che “affondavano” sulla spiaggia dei Centomila, non hanno potuto fare altro che tirare fuori il blocchetto dei verbali e staccargli una sanzione comunque “salata”.

 

Foto: Archivio Castedduonline.it

L'articolo Parcheggia la moto direttamente sulla spiaggia del Poetto, maxi multa per un centauro cagliaritano proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie