Sarda News - Notizie in Sardegna


Spegne la sigaretta e la infila sotto la sabbia del Poetto, 200 euro di multa

Si è fumato in “santa pace” una sigaretta e poi, al momento di gettarla, ha visto la distesa di sabbia attorno al suo ombrellone, piantato sulla spiaggia del Poetto di Cagliari, e ha scelto di spegnerla e sotterrarla proprio lì. Un gesto, quello fatto da un cagliaritano, che non è sfuggito agli occhi attenti degli uomini della polizia Municipale che, nell’estate 2019, stanno monitorando quotidianamente anche i chilometri “marini” cagliaritani. Gli agenti si sono avvicinati all’uomo e, dopo avergli fatto raccogliere la cicca, gli hanno lasciato un ricordo decisamente “salato”: una multa da duecento euro. Non si tratta del primo caso di fumatore “cafone” pizzicato e multato in spiaggia a Cagliari, tempo fa la stessa sorte è toccata ad alcuni turisti. A quanto pare, però, la maleducazione, purtroppo, sembra che non abbia confini geografici.

L'articolo Spegne la sigaretta e la infila sotto la sabbia del Poetto, 200 euro di multa proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie