Sarda News - Notizie in Sardegna


Canoista salvato su scogliera a Cagliari

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 15 LUG - Brutta disavventura a Calamosca, a Cagliari, per un canoista sbalzato dal suo kayak a causa del forte vento. L'uomo ha avuto la prontezza di riflessi di non inseguire la sua canoa e di puntare dritto verso la costa. Una nuotata resa difficoltosa dalle condizioni del mare agitato, ma comunque la strada più veloce verso la salvezza. Impossibile, però, dal punto di approdo, risalire la scogliera. La richiesta di aiuto è stata subito raccolta: qualcuno ha dato l'allarme e subito si è mossa la macchina dei soccorsi. È stata una squadra di sommozzatori del distaccamento porto dei Vigili del Fuoco a raggiungere il canoista, a portalo al sicuro sull'imbarcazione e a riaccompagnarlo a terra.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie