Sarda News - Notizie in Sardegna


Il design incontra i carnevali della Sardegna

Il design incontra i carnevali della Sardegna
Domani al Librid con Mara Damiani, autrice di “Carrasecare Design”

Le tradizioni dei carnevali della Sardegna visti da un’altra prospettiva: quella del design. Ogni cosa che appartiene alla nostra cultura, dolci, gioielli, abiti, reperti archeologici, maschere carnevalesce, presentano uno stile e un colore già accuratamente studiato in passato.

Domani, al Librid di Piazza Eleonora, verranno raccontati attraverso le parole di Mara Damiani, autrice di “Carrasecare Design”. La pubblicazione, con testi in italiano e inglese, non vuole essere uno studio etnografico ma il gioco di un artista affermata che esplora 24 carnevali, prendendo spunto dai sapori e dai misteri di queste storie, mostrando al pubblico come l’immaginario della sua terra sia ricco di modernità.

Giovedì, 11 luglio 2019

L'articolo Il design incontra i carnevali della Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT