Sarda News - Notizie in Sardegna


Pula, arriva il carro attrezzi a Nora e in paese, rischio multe: “Ora basta con i parcheggi selvaggi”

Pula, arriva il carro attrezzi a Nora e in paese, rischio multe: “Ora basta con i parcheggi selvaggi”. Dopo tante segnalazioni, oggi l’annuncio della sindaca Carla Medau: “Anche a seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini riguardanti i parcheggi selvaggi, abbiamo deciso di introdurre il SERVIZIO DI CARRO ATTREZZI.

Dopo aver assistito alla non curanza con cui gli automobilisti occludono gli ingressi alle abitazioni, sostano nella ZTL, parcheggiano nei luoghi delimitati della zona archeologica e nell’area di Nora, calpestando prato e impianto idrico, abbiamo aggiunto questo nuovo servizio per tutelare cittadini e territorio.

Vi invito a prestare attenzione, questo strumento ci sarà utile per combattere gli incivili, a tutela del nostro patrimonio e di tutti coloro che rispettano le regole quotidianamente.

I numeri da chiamare per il servizio carro attrezzi:
070921119 – 3476747338″.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie