Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, Truzzu: “Il Gay Pride costa troppo, sono pronto ad aiutarli”

Il gay pride? Costerà oltre 7 mila euro agli organizzatori. Sono i costi dell’organizzazione dell’evento che deve rispondere a tanti requisiti imposti dall’ultimo regolamento votato dal comune di Cagliari

Una cifra che potrebbe far saltare la manifestazione. “Ho sempre pensato che le libere e pacifiche manifestazioni di liberi e pacifici cittadini non debbano e non possano essere cancellate, neanche indirettamente con richieste economiche che le rendono di fatto impossibili”, scrive su facebook Paolo Truzzu, vincitore delle ultime elezioni comunali e prossimo sindaco della città, “per questo assicuro le associazioni organizzatrici del Pride che, appena insediato, mi impegnerò a trovare un’equa soluzione, nel rispetto delle esigenze di tutti”.

L'articolo Cagliari, Truzzu: “Il Gay Pride costa troppo, sono pronto ad aiutarli” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie